Gunz in vendita online
DOPO CHE UN PANNELLO DI TRE GIUDICI HA ANNULLATO UN DIVIETO SULLE RIVISTA DEI COSIDETTI ‘AD ALTA CAPACITÀ’, LA CALIFORNIA AG XAVIER BECERRA HA PRESENTATO LA RICHIESTA DI VIETARLI DI NUOVO.
La California e la sua capacità di riviste restrittive torneranno in aula. Venerdì il procuratore generale Xavier Becerra ha presentato una petizione per ripristinare ancora una volta il divieto della rivista californiana.
Acquista pistola online vicino a me
Capacità della rivista California ancora una volta sotto tiro
Il 14 agosto, una giuria di tre giudici della Corte d’Appello del 9° Circuito ha dichiarato incostituzionale la restrizione statale delle cosiddette riviste ad “alta capacità”. I proprietari di armi e i produttori di armi in tutto il paese hanno celebrato la vittoria, specialmente nel Golden State.
Pistola a buon mercato online
La corte ha scritto: “Il registro mostra che tali riviste sono possedute in modo schiacciante e utilizzate per scopi legali. Questa è l’antitesi dell’insolito. Che le LCM (riviste di grande capacità) siano oggi comunemente usate per scopi legali pone fine all’inchiesta…”
Venerdì, tuttavia, il procuratore generale della California Xavier Becerra ha presentato una petizione per un’udienza en banc nel caso Duncan v. Becerra, ponendo il caso davanti all’intera Corte d’appello del 9° circuito.
Ordina pistola online
Jason Ouimet, direttore esecutivo dell’Istituto per l’azione legislativa dell’NRA, ha dichiarato in un avviso legislativo che la petizione di Becerra non è stata una sorpresa per l’associazione, che ha finanziato gran parte del caso fin dall’inizio.
Miglior prezzo pistola in linea
La NRA reagisce
“Com’era prevedibile, il procuratore generale della California vuole annullare la nostra recente vittoria nel 9° Circuito, dove il divieto arbitrario contro le riviste di capacità standard è stato correttamente dichiarato incostituzionale”, ha affermato Ouimet. “Notare l’ipocrisia: come le munizioni per l’autodifesa, AG Becerra vuole il maggior numero possibile di giudici quando serve a se stesso. L’NRA continuerà a difendere i californiani rispettosi della legge e la sentenza del 9° Circuito a favore dei tuoi diritti del Secondo Emendamento.
Il miglior negozio di armi online
Come andrà il caso prima dell’intero 9° Circuito è abbastanza incerto. Storicamente il tribunale del circuito più anti-armi negli Stati Uniti, il 9° Circuito ha visto diversi giudici sostituiti dal presidente Donald Trump negli ultimi tre anni, inclinandolo verso il lato costituzionale. I giudici dovrebbero trovare difficile argomentare contro la spiegazione ragionata del giudice del 9° Circuito Kenneth Lee. Ha spiegato perché il divieto non regge.
Il miglior online
“Il divieto quasi categorico degli LCM in California colpisce al centro del Secondo Emendamento, il diritto all’autodifesa armata”, ha scritto Lee. “L’autodifesa armata è un diritto fondamentale radicato nella tradizione e nel testo del Secondo Emendamento. In effetti, dall’epoca precoloniale all’era postmoderna di oggi, il diritto di difendere il focolare e la casa è rimasto fondamentale. La legge della California impone un onere sostanziale a questo diritto all’autodifesa».
Gunz in vendita online
Il caso è incentrato su una legge della California che vieta la produzione, l’importazione, la vendita, il trasferimento e la ricezione di riviste in grado di contenere più di 10 colpi. Come la maggior parte dei possessori di armi sa, molte armi da fuoco popolari sono fornite di serie con tali riviste, rendendo il termine riviste di “capacità standard” una descrizione molto migliore.
Acquista pistola online | fornitore di pistole all’ingrosso | fornitore di pistole all’ingrosso | Fornitore di armi HQ | Pistola distributore economico | Pistola per esportatore di massa economica | dove ordinare fornitore di pistole HQ | Miglior prezzo pistola in linea vicino a me | Pistola distributore all’ingrosso in linea vicino a me | Miglior pistola esportatore. Per acquistare la pistola online Contattaci